FORUM Memorial Ferruccio Cornacchia

FORUM Memorial Ferruccio Cornacchia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Memorial Ferruccio Cornacchia
 L'angolo stagisti
 DaGazzebbino x non dimenticare:perle di saggezza 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Sleepy
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Sesto al reghena

29 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 14:34:16  Mostra Profilo Invia a Sleepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora qui nn ci sara nessuna perla di saggezza divertente sta volta, ma io e la poles (Alice) useremo questo spazio x esprimere il nostro dissenso verso il comportamento di MAURO, ke ci ha tristemente lasciato a piedi......uffa cosi noi nn possiamo andare alla super festa della Dany........Mauro anke se ti vogliamo sempre bene......sei cattivo....
Torna all'inizio della Pagina

alice
Nuovo Utente

Città: San Quirino

34 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 16:23:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alice Invia a alice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sleepy ha scritto:

Allora qui nn ci sara nessuna perla di saggezza divertente sta volta, ma io e la poles (Alice) useremo questo spazio x esprimere il nostro dissenso verso il comportamento di MAURO, ke ci ha tristemente lasciato a piedi......uffa cosi noi nn possiamo andare alla super festa della Dany........Mauro anke se ti vogliamo sempre bene......sei cattivo....

mauro non ti voglio più tanto bene io però

C'è da aspettarsi ben poco da quasi tutti

Er Romano
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

47 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 23:27:00  Mostra Profilo Invia a Er Romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A sor maurè ma che fai accanni così du pischelle??????

"Chi caca sotto a neve, pure se fa a buca e poi a copre, quanno a neve se scioglie la mxxxa viè sempre fori"

alice
Nuovo Utente

34 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 15:29:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alice Invia a alice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domanda del giorno... che si protrarrà fino a che qualcuno darà una risposta soddisfacente (quindi molto più di un giorno...)

"amicizia tra M e F: possibile?!?"

c'è chi dice (chissà chi...) che ci può essere solo in TOTALE assenza di attrazione da ambo le parti...

Sleepy
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 15:35:15  Mostra Profilo Invia a Sleepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella ke e possibile sl se ce totale assenza di attrazione lo detta io, secondo me e cosi......cmq e possibilissima l'amicizia tra M e F........e cmq e conveniente, xke se ce attrazione puoi cmq continuare a spacciarti per semplice amica....megli nn fare esempi!!!!!!

alice
Nuovo Utente

34 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 15:36:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alice Invia a alice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sleepy ha scritto:

Quella ke e possibile sl se ce totale assenza di attrazione lo detta io, secondo me e cosi......cmq e possibilissima l'amicizia tra M e F........e cmq e conveniente, xke se ce attrazione puoi cmq continuare a spacciarti per semplice amica....megli nn fare esempi!!!!!!

di che esempi parli?!?!?!

Sleepy
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 15:41:40  Mostra Profilo Invia a Sleepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lascia stare............

alice
Nuovo Utente

34 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 15:42:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alice Invia a alice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sleepy ha scritto:

lascia stare............

ehi ehi... che intendi?!?!?

Er Romano
Nuovo Utente

47 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 11:41:03  Mostra Profilo Invia a Er Romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alice ha scritto:

domanda del giorno... che si protrarrà fino a che qualcuno darà una risposta soddisfacente (quindi molto più di un giorno...)

"amicizia tra M e F: possibile?!?"

c'è chi dice (chissà chi...) che ci può essere solo in TOTALE assenza di attrazione da ambo le parti...

A mejo amicizia che c'ho è co na pischella e glie vojo na cifra de bene...
So Uccelli da evacua pe chi glie fa der male!!!!!

"Chi caca sotto a neve, pure se fa a buca e poi a copre, quanno a neve se scioglie la mxxxa viè sempre fori"

Dany89
Nuovo Utente

Città: Maniago

10 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 17:03:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dany89 Invia a Dany89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHI AHI Mauro!!!Hai lasciato appiedate Sleepy,Serena e Alice....questa nn te la perdono!!!vi siete persi tutti la mia fantastica festa...la quale è stata definita la migliore di quest'anno!!!!RAGAZZE MI DISPIACE TANTISSIMO CHE NON SIETE VENUTE...VI SARESTE SICURAMENTE DIVERITE!!!!!!!!!!!!KE PECCATO!!!!
E tu Mauro: BRAVO....COMPLIMENTI!!!!!

Dany x

Sleepy
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 15:19:39  Mostra Profilo Invia a Sleepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

35,57 KB

qui si vedono gli effetti ke lo stage ci ha fatto.......

Er Romano
Nuovo Utente

47 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 20:04:22  Mostra Profilo Invia a Er Romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....complimenti....
del tipo....
http://www.enzosalvi.it/multimedia/Video-Enzo%20Salvi-JAMA.avi

Guardatelo!!!!!

Sleepy
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 15:49:29  Mostra Profilo Invia a Sleepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perla di saggezza dell'ultima ora:
Sleepy: alice cm facci a farmi perdonare da lui....gli ho dato buca gia due volte....
Poles:digli che abiti in culo al mondo e che preferisci vederlo da SOLI
Poles:gli dici allora x farmi perdonare ti offro un lecca-lecca
Poles:perchè l'alcol a quell'età fa male...
Sleepy:daiiiiiiiiiiiiii
Sleepy:ke skifooooooooooooooooo
Sleepy:ah forse mi sa ke ho pensato male quando hai detto lecca lecca
Poles:oddio
Poles:non sn maniaca, IO!
Sleppy:manco io.............

Modificato da - Sleepy in data 08/05/2007 15:51:33

alice
Nuovo Utente

34 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 15:49:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alice Invia a alice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ooooook... perla di saggezza di oggi, tratta da un film...

YOU'RE NEVER TOO FAR BEHIND TO COME BACK

alice
Nuovo Utente

34 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 15:58:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alice Invia a alice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah... perla di saggezza della mia prof di italiano...

prof: "e insomma tutto il romanzo si conclude. E finisce bene (pausa...) ...ehm... volevo dire... e alla fine lui si suicida"

bella fine, no?!?

Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM Memorial Ferruccio Cornacchia © 2006-07 A.S.D. Polisportiva San Giorgio Porcia Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000