FORUM Memorial Ferruccio Cornacchia

FORUM Memorial Ferruccio Cornacchia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Memorial Ferruccio Cornacchia
 L'angolo stagisti
 DaGazzebbino x non dimenticare:perle di saggezza 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Sleepy
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Sesto al reghena

29 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 16:09:26  Mostra Profilo Invia a Sleepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alice ke dice di nn essere maniaca m scrive:
per me...tu vuoi... sesso droga n rock'n'roll... no altro,quindi lui deve essere tuo pari........

Poles,forse hai ragione (sleepy)

Torna all'inizio della Pagina

alice
Nuovo Utente

Città: San Quirino

34 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 21:10:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alice Invia a alice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sleepy ha scritto:

Alice ke dice di nn essere maniaca m scrive:
per me...tu vuoi... sesso droga n rock'n'roll... no altro,quindi lui deve essere tuo pari........

Poles,forse hai ragione (sleepy)

ma le nostre conversazioni sono private amore, non andare a dirle al mondo!!! (Ok che questo forum non lo legge nessuno... )

C'è da aspettarsi ben poco da quasi tutti

Er Romano
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

47 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 21:46:51  Mostra Profilo Invia a Er Romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perla de saggezza detta da n'allenatore de roma aa su squadra:
"METALLO SEMPRE METALLO FORTISSIMAMENTE METALLO!!!!
che c**** vor dì?????? Nun lo so

"Chi caca sotto a neve, pure se fa a buca e poi a copre, quanno a neve se scioglie la mxxxa viè sempre fori"

Sleepy
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 12/05/2007 : 17:50:38  Mostra Profilo Invia a Sleepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Er Romano ha scritto:

Perla de saggezza detta da n'allenatore de roma aa su squadra:
"METALLO SEMPRE METALLO FORTISSIMAMENTE METALLO!!!!
che c**** vor dì?????? Nun lo so

bhe direi ke e una frase decisamente metallara

alice
Nuovo Utente

34 Messaggi

Inserito il - 12/05/2007 : 20:54:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alice Invia a alice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noooooooooooooooooo! Sleepy che mi dici mai!?!?!?

Sleepy
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 11:34:00  Mostra Profilo Invia a Sleepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcune volte devo dire ke nn capisco proprio la poles quando fa la sarcastica........!!!!
vabbe prendiamola cosi com e................

alice
Nuovo Utente

34 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 16:22:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alice Invia a alice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sleepy ha scritto:

Alcune volte devo dire ke nn capisco proprio la poles quando fa la sarcastica........!!!!

potrei offendermi... e ti ricordo che ho in mano mia dei video ad ALTISSIMA risoluzione... (ma si nota che sei tu...) e dici una certa cosa... riguardo un burrocacao... devo ricordartelo?!?!?

Sleepy
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 18:15:54  Mostra Profilo Invia a Sleepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alice ha scritto:

Sleepy ha scritto:

potrei offendermi... e ti ricordo che ho in mano mia dei video ad ALTISSIMA risoluzione... (ma si nota che sei tu...) e dici una certa cosa... riguardo un burrocacao... devo ricordartelo?!?!?

bhe no nn serve parlare dei videoooo........tu sei una ragazza tantooooo dooolce e cariiiiina, nn potrei maiiiiii offenderti
No aspetta a pensarci bene anke io posso ricattarti piccola polessss.......sbaglio o t piace qlkuno ke conoscoooooooo....
bhe dai meglio buttarla sul ridere...ah ah ah

alice
Nuovo Utente

34 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 18:56:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alice Invia a alice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe no nn serve parlare dei videoooo........tu sei una ragazza tantooooo dooolce e cariiiiina, nn potrei maiiiiii offenderti
No aspetta a pensarci bene anke io posso ricattarti piccola polessss.......sbaglio o t piace qlkuno ke conoscoooooooo....
bhe dai meglio buttarla sul ridere...ah ah ah

questo non è un ricatto amore!!!

Sleepy
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 18:45:16  Mostra Profilo Invia a Sleepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
seeeeeeeee, vabbe alice....cmq ora i video sn la mia minore preoccupazione.......visto quello ke dici ingiro (a prenti stretti.....)bhe meglio lasciar stare.....e nn fart venire in mente di scrivere qlkosa sul forum.....capito!!!!!
vabbe......

Immagine:

36,16 KB

Sleepy
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 18:46:38  Mostra Profilo Invia a Sleepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non e carino carino il teschietto rosso ruotante!!!!!!!!!!!!!!!!

alice
Nuovo Utente

34 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 16:19:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alice Invia a alice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sleepy ha scritto:

non e carino carino il teschietto rosso ruotante!!!!!!!!!!!!!!!!

splendido... pensavo fosse una minaccia!!!!

Ma lo sai che non farei mai nulla per ferirti perchè ti voglio tanto tanto bene!!!! (anche se non ho capito perchè sei un po' come il prezzemolo....)

Modificato da - alice in data 17/05/2007 15:18:14

Er Romano
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

47 Messaggi

Inserito il - 17/05/2007 : 12:48:54  Mostra Profilo Invia a Er Romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...la vita è come una battaglia navale... appena ti distrai F otto...

"Chi caca sotto a neve, pure se fa a buca e poi a copre, quanno a neve se scioglie la mxxxa viè sempre fori"

Sleepy
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 20/05/2007 : 12:38:47  Mostra Profilo Invia a Sleepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
«Il fascino è l'arte di farsi dir di sì senza aver posto alcuna domanda esplicita.»

Albert Camus

Immagine:

13,46 KB

alice
Nuovo Utente

34 Messaggi

Inserito il - 20/05/2007 : 17:10:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alice Invia a alice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sleepy ha scritto:

«Il fascino è l'arte di farsi dir di sì senza aver posto alcuna domanda esplicita.»

Albert Camus

bella bella...

io passo... silenzio stampa...

però...

"Quando vuoi davvero l'amore, lo troverai che ti aspetta" (Chi se non Wilde?!?!)

Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM Memorial Ferruccio Cornacchia © 2006-07 A.S.D. Polisportiva San Giorgio Porcia Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000